giovedì 31 gennaio 2008

Hopes and Emotions Live in Florence

Eccomi, non ero sparito! Stavo solo lavorando per ultimare il mio nuovo album "Hopes and Emotions Live in Florence" che sarà in vendita ufficialmente in tutti i negozi ITunes Europei dal 4 marzo 2008: che bello! E pensare che tutto questo succede rimanendo seduti comodamente davanti al computer :-) ebbene si, una volta che si hanno i files pronti, non si fa altro che riempire una form con tutti i dati e poi parte l'uploading verso Itunes: a quel punto non ti resta che aspettare il giorno dell'uscita del disco: è strano sentirsi artista, esecutore, autore e discografico allo stesso tempo. Oramai sono al 7° lavoro e non mi ci sono ancora abituato :-) Ok, da ora in poi potrò essere più presente nel blog e scrivere più spesso. A proposito, quasi mi dimenticavo, ma in queste settimane ho anche completato il lavoro per la ristampa del mio Metodo per Pianoforte Rock, che diventerà un volume unico corredato finalmente da esercizi realizzati con nuovi arrangiamenti su C.D. Purtroppo non so dirvi la data del l'uscita di questo lavoro perchè è nelle mani del mio editore. Speriamo al più presto.
Adesso vi lascio, ma come al solito vi metto un link musicale, questa volta tratto dal famoso concerto Live Earth, andato in onda in mondovisione il 7 luglio 2007. Il brano che vi propongo è la dolcissima interpretazione di Terra Naomi, ragazzina che fino ad un anno fa, realizzava i suoi video su youtube in camera, e adesso sta diventando un star di fama mondiale, grazie ovviamente alla Rete e alla sua determinazione.
Good Work dear Terra and Good Luck for the future!
Ciao a tutti

2 commenti:

Maurizio ha detto...

Grande Walter, il tuo nuovo lavoro sarà, come sempre, stupendo, ricercato ed enarmonico. Ciao.

Eugenio Macchia ha detto...

Salve Walter, mi sono ricordato che domani esce il nuovo album "Hopes & Emotions", una bella occasione per poter sentire di nuovo il tuo bellissimo pianoforte. In questo post parlavi anche di Terra Naomi; posso dire di essere stato fortunato a conoscerla ed a sentirla suonare dal vivo due volte, appena prima che facesse quel passo che l'ha portata ad essere da "ragazzina" alla cantante internazionale di oggi. Come dici tu la sua interpretazione è dolcissima, proprio come il ricordo che ho dei suoi concerti :)
Ne approfitto per mandare un saluto a tutto l'LMWS da parte del GreenClub!