giovedì 8 maggio 2008

Concerto in diretta su Second Life

Ciao, vi posto questa news fresca fresca: è confermato il mio concerto live su Second Life, lunedi 26 maggio ore 22.00.
La land nella quale suonerò è Nuova Sicilia, una bellissima isola, con una Palermo perfettamente ricostruita virtualmente.
Dunque, per coloro che non sono ancora esperti di Second Life, , il concerto potrà essere comunque seguito esattamente come quello di Paolo Vallesi di 3 settimane fa, ovvero: per il video, potete collegarvi a questo indirizzo
www.mogulus.com/sensounicoalternato.
Per l'audio, vi metterò il link giusto appena mi sarà comunicato. L'audio può essere associato a Winamp, o Itunes. Seguiranno istruzioni più dettagliate.
Sono molto elettrizzato per questa nuova esperienza. Sapete che io considero il live a tutt'oggi, forse l'unico modo di fare "musica vera", quindi la possibilità di suonare in questa nuova dimensione, mi piace davvero molto.
Non mi resta che darvi appuntamento per un nuovo post nel quale vi metterò ancora più informazioni per semplificare la possibilità di seguire l'evento. Se potete, aiutatemi a fare pubblicità con il passaparola live e on line :-)
Grazie, a prestissimo

1 commento:

elisabetta.v ha detto...

Gran bella notizia !!!
Non vedo l' ora !!!
A presto .