martedì 13 maggio 2008

I-Tunes Plus

Ciao, scusatemi se mi rifaccio vivo al volo, dopo un pò di latitanza: sto studiando e mi sto preparando per il concerto live su Second Life, ma la notizia di oggi non potevo non divulgarla.
Con il rinnovo del mio contratto Apple/I-tunes fino al 2001, tutti i miei album saranno presto trasformati in I-Tunes Plus: significa che ogni brano avrà una trasformazione di qualità da 128 a 256 kbps: praticamente una qualità assolutamente paragonabile a quella dei normali C.D. In realtà anche nel formato precedente, non si riesce a distinguere la differenza, ma a questo punto, meglio cosi :-)
Altra cosa importante: da quel momento i brani non avranno più i DRM ovvero i diritti che limitano la copia privata: in sostanza i brani potranno essere copiati e riprodotti su qualsiasi supporto (lettori di mp3 di ogni tipo compresi i telefonini, c.d., dvd ecc.)
A questo punto ritorno a studiare e vi do appuntamento alla prossima volta, quando sarò ancora più preciso nei dettagli tecnici per aiutarvi a seguire la mia diretta su Second Life, che vi ricordo sarà lunedi 26 maggio alle ore 22.00
Ciao a presto

2 commenti:

elisabetta.v ha detto...

Che dire: Caro Maestro di nuovo i miei complimenti !!!

Maurizio ha detto...

Grande Walter,complimenti.