mercoledì 17 giugno 2009

Odyssey in diretta lunedi 22 ore 22.00


Ciao, è arrivato il momento, per me tanto atteso: martedi 23 esce il mio nuovo EP dal titolo "Odyssey" in tutti i negozi europei Itunes.

Per questo motivo, ho scelto di far ascoltare una anteprima del nuovo album, in diretta audio / video con gli amici di Second Life: grazie a Claudio Crocetti e ai Senso Unico Alternato, la diretta potrà essere seguita direttamente da questo link


a partire dalle ore 22.00


Vi aspetto per farmi compagnia. Potremo dialogare in chat.


Ciao


1 commento:

KlaudeC ha detto...

Ciao a tutti,
vi aspetto insieme a Walter lunedi sera su radioopossum.it.....ma chi volesse provare la bellezza di seguire un evento live dentro Second Life con il proprio Avatar, basta registrarsi gratuitamente su www.secondlife.com e creare un proprio avatar e scaricarsi il Cliente per navigare dentro SL. Una volta dentro, mandatemi un messaggio a me o ad un mio collaboratore e vi aiuteremo a seguire al meglio il concerto a p,zza di Spagna virtuale.

Mi trovate in second life con il mio nome KlaudeC Korobase oppure cercate la mia collaboratrice Fanny Douglas.

Un abbraccio a tutti
Claudio Crocetti