martedì 24 novembre 2009

Pensieri ad alta voce

Ciao, vedo che c'è grande attesa per l'uscita del nuovo album di Claudio Baglioni.
La cosa mi fa molto piacere perchè Claudio è un grandissimo artista ed un grande amico.
Il lavoro su questo album è stato immenso, ed io sono fiero di aver partecipato in piccola parte a questo nuovo evento. Per adesso non posso rivelarvi altro, ma quando sarà uscito il disco, potrò raccontarvi qualcosa di più.
Anche io sto aspettando l'uscita del mio singolo, "In A Christmas Mood", con la speranza che possa diventare la vostra piccola colonna sonora del Natale di quest'anno (e, perchè no, anche degli anni futuri :-)
In questa attesa non mi resta che riproporre il messaggio che sto mandando in questo periodo.

"A Natale, regala musica legale": utilizza il servizio di Itunes "regala musica": con soli 0,99 centesimi, farai una gradita sorpresa agli amici e contribuirai a sostenere gli artisti indipendenti.


Nessun commento: