mercoledì 25 novembre 2009

Pensieri ad alta voce


...ecco, adesso mi sono ripreso.... dopo la giornata di fibrillazione di ieri (presentazione di QPGA di Claudio Baglioni a tgcom e in tutti i tg italiani) e dopo le valanghe di email e di messaggi ricevuti su Facebook, nel mio sito, su myspace, e nella mia posta privata, adesso sto rientrando in una situazione relativamente normale.

Buffo, mi viene in mente che questa mattina per arrivare al mio studio a Firenze, ho preso il Pullmann (per comodità e per inquinare di meno ) e dopo essere salito ed essermi mescolato con le altre persone, mi è venuto da pensare "quante di queste persone hanno visto il tg ieri sera ed hanno magari capito che ci sono tanti artisti in quel disco e ..... che ci sono anche io....) Mi veniva quasi voglia di farlo sapere a voce alta, magari urlando....."Ma voi lo sapete che sono uno degli artisti ospiti nel nuovo disco di Baglioni???? "" E' incredibile, mi vengono gli stessi pensieri che mi venivano quando avevo 15 anni e volevo diventare famoso! Eppure di anni ne sono passati tanti, tantissimi, ma i miei pensieri in qualche caso rimangono gli stessi..... Bo' ... sarà grave? Speriamo di no :-)
Altra speranza che non abbandonerò mai: riuscirò a trovare un manager che si decida ad organizzarmi un piccolo tour teatrale per poter suonare dal vivo la mia musica e magari la musica di Claudio, nelle mie interpretazioni pianistiche? Sembrerà strano, ma aver venduto ed essere stato in classifica su Itunes, non solo in Italia ma anche in Francia, in Belgio e in Germania, sembra non contare niente per certi tipi di manager che non vogliono rendersi conto dei cambiamenti che ci sono stati in questi anni.
Comunque io ci provo, e speriamo di trovare qualcuno disposto a rischiare su di me.
Alla prossima :-)

Nessun commento: