giovedì 12 novembre 2009

Un pò di news


Ciao a tutti: è sempre più difficile tenere in mano le redini della comunicazione! Seguire il proprio sito, myspace, facebook ed il blog sta diventanto un lavoro a tempo pieno! E meno male che per me è divertante....
Dunque: sto lavorando ad un nuovo singolo che cercherò di completare per poter uscire entro i primissimi di dicembre. Il brano si intitola " In A Christmas Mood" ed è la mia partecipazione musicale all'evento Natale, che amo particolarmente fino da quando ero piccolino.
Naturalmente questo brano sarà in vendita solo on line su I-Tunes e come singolo avrà il costo di € 0,99.
Come qualcuno avrà notato, sto iniziando a fare pubblicità giornaliera su Facebook sia per promuovere la mia musica che in generale la musica degli Artisti Indipendenti: in realtà noi indipendenti abbiamo a disposizione solo la rete e tutte le possibilità che questa può fornirci. Abbiamo anche bisogno del famoso "marketing virale" ovvero il buon vecchio passaparola per poter veicolare la nostra musica.
Spero che ognuno di voi possa aiutarmi a promuovere la mia musica ed in particolar modo il nuovo brano che uscirà a breve.
Intanto utilizzo questo blog, per inserire nuovamente la pubblicità che ho postato su FacebookA Natale regala musica legale: utilizza il servizio "Regala Album" di I-Tunes: con soli € 2,99 farai una gradita sorpresa agli amici e contribuirai a sostenere gli artisti indipendenti.
Messaggio promozionale per il sostegno degli Artisti Indipendenti.
http://www.itunes.com/waltersavelli




A metà dicembre poi, sarà on line anche l'ultima puntata delle "Walter Stories", in una versione molto molto particolare :-)
ciao a tutti e a prestissimo.

Nessun commento: