venerdì 22 gennaio 2010

Durante le pause...








Durante le pause della preparazione del concerto, mi diverto a ricercare le migliaia di cose che ho nel computer....


Queste tre foto sono per me molto importanti perchè mi ricordano dei bellissimi momenti:
17 dicembre 2005: Raduno Clab al palasport di Firenze: Claudio ed io durante l'esecuzione di Tienamente
settembre 2007: O' Scià, alla fine della esibizione di Eleonora Abbagnato che ha danzato con la nostra music
Ancora O'Scià 2007: Claudio ed io.

Ciao a tutti e con l'occasione vi ricordo che sabato 30 gennaio sarò a Vicenza al Teatro Nuovo Comunale, per il mio concerto In "Generale" Musica e parole.
prevendita su www.greenticket.it
Se non abitate troppo lontano, vi aspetto volentieri e ci sarò anche l'occasione per cantare insieme qualche brano del Grande Mago

Nessun commento: