mercoledì 13 aprile 2011

Work in progress....

Ed anche la prima puntata di "Life in Music" è andata; devo dire che è andata molto bene e sono soddisfatto; si, perchè la sera prima ho avuto paura di non essere in grado di condurla. Infatti mi è scoppiato un raffreddore micidiale e non riuscivo a tenere gli occhi aperti.

Poi invece, grazie all'adrenalina che ti scorre a fiumi nel sangue quando devi fare qualcosa in diretta, sono riuscito a condurre la puntata, senza nessun problema o quasi.

Purtroppo un piccolo problemino tecnico c'è stato: uno "sgancio" di pochi secondi della rete, mi ha costretto a cercare di salvare la prima parte; poi sono riuscito a rientrare on line e la seconda parte è andata liscia come l'olio.
Ma la prima parte (ca. 14 minuti) non è stata salvata e per adesso sembra irrecuperabile.

Pazienza, la seconda parte invece è on line e fortunatamente è quella dove parlo di Claudio Baglioni, del suo bellissimo brano "Quei due", dei Beatles con il loro stupendo brano "Norwegian Wood" ed il finale con la mia "Life in Music" in diretta.
Se volete ecco il link diretto

Ultime news:
Sabato 30 aprile, terrò un seminario dal titolo "La Favola della Moderna Armonia2 presso l'auditorium del Jungle Music di Narni, organizzato da Jungle Music Narni e Musical Academy.
Il seminario è adatto a tutti i musicisti.

Il mio editore (Carisch, Milano) mi ha confermato che l'uscita del mio nuovo libro, la raccolta degli spartiti dei miei brani più venduti dal titolo "Life in Music", è prevista per maggio.
Appena saprò la data esatta, ve lo comunicherò.

A prestissimo...


Nessun commento: