martedì 3 maggio 2011

Life in music: il nuovo libro in uscita il 25 maggio

Life in Music: mi sono arrivate la bozze e "l'impaginato" da controllare....
che emozione!
Dopo tanti anni e tanti libri, ancora una gioia incontenibile: avere davanti ai propri occhi il frutto del tuo lavoro, durato mesi, anzi, per essere esatto, addirittura stagioni: infatti ho iniziato a lavorarci nel mese di maggio 2010 e l'ho terminato a dicembre: un libro dunque che mi ricorda la primavera, l'estate, l'autunno ed un inizio di inverno dello scorso anno: immagini, odori, caldo, sole, pioggia, giornate che si allungano, giornate che si accorciano, il primo freddo....

E' buffo ma, ogni libro attraversa prepotentemente la tua vita e di conseguenza si stampa nella tua memoria e si collega naturalmente ai ricordi indelebili del periodo in cui è stato prodotto.
Tutto questo, al di là del successo o meno del libro stesso: solo per il fatto di aver amato il lavoro che stavi facendo,: un po' come un figlio che, come padre, amerai sempre ed incondizionatamente, quale che sia il suo percorso di vita.

Bene, ed anche questo sogno sta per trasformarsi in una realtà tangibile e fortunatamente non virtuale.
Mi auguro che sia gradito a tutti coloro che suonano il pianoforte e che nell'arco di questi 6 anni (ovvero il tempo trascorso dalla presenza su Itunes dei miei primi brani) mi hanno scritto centinaia di email chiedendomi le partiture dei brani contenuti nei miei EP.

Buona lettura quindi, a tutti coloro che si cimenteranno in questa operazione.

Nell'attesa comunque Life in Music è anche questo:

...alla prossima

Nessun commento: