martedì 14 giugno 2011

Ancora Life in Music


Sto parlando naturalmente del nuovo libro, Life in Music, oramai presente in tutti i migliori negozi di musica e naturalmente acquistabile on line su

In realtà ci sono dei libri, fra quelli che ho scritto, che ho amato particolarmente (vedi il mio Metodo per Pianoforte Pop/Rock che nasceva dopo tanti anni di didattica) ed alcuni che, per errore, ho considerato un po' meno importanti (ad esempio Il Pianoforte Moderno): ebbene, devo dire che non si finisce mai di imparare: infatti Il Pianoforte Moderno, quando uscì nel 1988, vendette migliaia di copie e fu un successo editoriale; mi auguro ( e le premesse sembrerebbero buone) che Life in Music, abbia lo stesso gradimento fra i pianisti moderni e anche quelli classici.

Sono comunque soddisfatto che Life in Music, sia stato posizionato in prima pagina sia nel sito di Carisch che nel sito di Spartiti.biz
A prestissimo, con una nuova idea che sto già maturando.................

...ah, dimenticavo: poichè non vorrei fare lo stesso errore, permettetemi di continuare a presentarvi:
un libro per tutti i musicisti e
ROCKEVOLUZIONE, scritto a quattro mani con mia figlia Linda, sulla storia della musica moderna pop/rock
Un libro per tutti gli appassionati di musica

ciao


Nessun commento: