mercoledì 30 novembre 2011

Fatto il gioco?























...dunque avete fatto il gioco? Che effetto fa, avere davanti il link per l'acquisto libero (dunque illegale) di un brano e subito accanto il link per l'acquisto legale? (ovvero Itunes):

Non so voi, ma a me fa un effetto strano.
Voglio raccontarvi qualcosa.
Quando entro in un centro commerciale e passeggio nei negozi magari guardando, senza comperare niente, arrivo al momento in cui esco dal negozio, e passo davanti alle due colonnine anti-taccheggio: ebbene, ho sempre paura che suoni qualcosa (forse perchè sono un musicista??? ahahah)
Insomma, nonostante che sia assolutamente pulito e in regola, ho sempre il terrore che il sistema debba, chissà perchè suonare anche se io non ho preso naturalmente niente!
Sono io il matto o succede anche a qualcuno di voi?

Quando mi trovo davanti ad un sito che mi permette di scaricare liberamente canzoni, film, giochi ecc. provo la stessa sensazione.

Adesso lo domando a voi: che effetto vi fa?

Raccontatemelo pure liberamente nelle mie pagine di Facebook; cercheremo di capire insieme perchè non si compera una canzone che ha un costo inferiore o quasi a quello del caffè che prendiamo al bar ogni giorno (quasi tutti).

Buona musica e... buon caffè

... a proposito, se per caso ci avete ripensato, ecco il link per l'acquisto legale: state sicuri che qui non suona niente oltre la mia musica :-)


Nessun commento: