giovedì 22 dicembre 2011

AUGURI


Ogni anno è il momento più complicato: le 48 ore che precedono il Natale!
E' vero? Il dubbio atroce: avrò fatto gli auguri a tutti? Avrò comprato il regalo giusto per tutti?

Dunque W Facebook, che con un click ci mette al riparo da ogni involontaria gaffe, almeno per quanto riguarda gli auguri.

Per quanto riguarda i regali, la cosa è un po' più complicata ma io quest'anno, ancora più degli anni precedenti, ho scelto di regalare musica (legale, ovviamente!)

E' così comodo, semplice e poco dispendioso....
Penso a quel mio amico, un po' romantico e gli regalo Bublè natalizio; penso al figlio di un amico della mia generazione che mi chiede dei Beatles, e gli regalo il cofanetto dei Baronetti;
penso a quella coppia di amici, amanti del bel canto e gli regalo 21 di Adele....
Tutto questo rimanendo seduto davanti al mio computer, senza provocare inquinamento da traffico....

A questo punto non mi rimane che salutarvi e farvi i miei migliori auguri per un Natale di pace e per un 2012 che speriamo sia migliore dell'anno appena trascorso.

Ah, dimenticavo: se fra i vostri regali on line, vorrete inserire anche la mia musica, ve ne sarò molto grato: è semplice...
cliccate qua sotto...


Se invece volete regalare musica live, ecco il link per l'acquisto on line del biglietto del mio concerto del 3 Gennaio al teatro Puccini di Firenze
cliccate qua sotto...

Nessun commento: