giovedì 1 dicembre 2011

Il gioco sta funzionando :-)
























Prima cosa: grazie!! A chi? A tutti coloro che ieri hanno acquistato i miei brani su Itunes; ebbene si, evidentemente il gioco ha funzionato :-)

Sicuramente qualcuno ha ritenuto opportuno, oltre al solito caffè, acquistare anche uno o più brani della mia musica ed io lo ringrazio.

Ieri infatti (andatevi a leggere il post precedente) ho iniziato a fare un gioco ed evidentemente voi ne avete capito il senso e lo scopo.

Oggi per me, artista indipendente che vive della propria musica, è un giorno felice.

Spero che la mia musica accompagni con gioia la vostra giornata.

Per conto mio, sono già al lavoro per produrre altra musica che possa accompagnare ancora le vostre future giornate, con altrettanta gioia.

Ancora grazie, dal cuore.


Nessun commento: