martedì 13 dicembre 2011

Regali di Natale


Siamo arrivati ai giorni cruciali che ci vedono impegnati nell'acquisto dei regali di Natale.
Ebbene, come artista indipendente, sono a fare pubblicità alla mia musica e ai miei libri, che possono essere un regalo di Natale gradito ed economicamente contenuto.

I miei libri didattici:

Tutti i miei libri li potete trovare nei migliori negozi di musica o comodamente e direttamente on line su

www.spartiti.biz/waltersavelli

Se siete curiosi di approfondire la vostra conoscenza musicale nel pop e nel rock vi consiglio

Rockevoluzione (Walter Savelli /Linda Savelli): un libro per tutti gli appassionati di musica.

Se invece siete musicisti a livello amatoriale e volete approfondire la vostra conoscenza sull'evoluzione dell'armonia nella musica moderna vi consiglio

La Favola Della Moderna Armonia (Walter Savelli, Edizioni Carich, Milano)

Se siete pianisti ad un buon livello, vi consiglio il mio ultimo libro

LIfe In Music (Walter Savelli, Edizioni Carish, Milano); si tratta di una raccolta dei miei 10 brani più venduti su ITUNES

Se siete musicisti autodidatti e volete evolvere la vostra conoscenza musicale sul pianoforte o sulla tastiera, vi consiglio il mio libro più "famoso" ovvero

Metodo per Pianoforte Pop/Rock (oltre 50,000 copie vendute dal giorno della prima pubblicazione) di Walter Savelli, Edizioni Berben.

E adesso i miei EP su Itunes:

Walter Savelli su ITUNES

Se poi volete ascoltare la mia musica dal vivo, vi aspetto al mio concerto

LIFE IN MUSIC il 3 gennaio 2012 al teatro Puccini di Firenze (biglietti in prevendita presso il teatro e on line su

www.bookingshow.it


e comunque decidiate ricordatevi sempre:

A Natale Regala Musica Legale

grazie da tutti i musicisti indipendenti

Nessun commento: