sabato 10 novembre 2012

Nell'attesa di...

...una serie di eventi, piccoli e grandi, che mi vedranno  coinvolto a breve, medio e lungo termine, permettetemi di farmi un po' di sana pubblicità in quanto "artista indipendente":
dunque, per i nuovi amici ecco tutto sulla mia musica:

I miei libri più importanti:

Metodo per Pianoforte Pop- Rock (ed. Berben, Ancona)

Metodo per la esecuzione della Musica Moderna (Ed. Carisch, Milano)

Rockevoluzione (con Linda Savelli) (ed. Berben, Ancona)

La Favola della Moderna Armonia (ed. Carisch, Milano)

Life in Music (ed. Carisch, Milano)

Tutti i miei libri si possono trovare su

I libri di Walter Savelli

I miei Album:

Piano, pianissimo. 2005

Past and Present    2005

Step by Step          2006

Hopes and emotions part 1  2007

Hopes and emotions part 2  2007

Hopes and emotions live in Florence 2008

Odyssey   2009

Enarmonia 2011

Tutti i miei album si trovano su ITUNES

Walter Savelli su ITUNES

I miei video


Grazie a tutti,

to be continued....

Nessun commento: