mercoledì 14 maggio 2014

                                        METAmorfosi

Un sogno che sta diventando realtà

Qualche mese fa, a Roma, dopo un seminario tenuto presso la Scuola Ciac Cantus Planus, ho avuto l'occasione di  parlare e di scoprire una persona un po' "speciale". 

Questa persona, a mio avviso è speciale perchè, nonostante tutti e tutto, sa ancora sognare; si tratta di sogni ad occhi aperti, che possono diventare realtà a patto che nel sogno non ci si ritrovi da soli ed infatti questo è ciò che è successo.

Poche settimane dopo, questa persona ha convocato a Roma altre persone, anzi meglio, altri "sognatori" e tutti insieme abbiamo dato vita ad un progetto molto particolare: METAmorfosi, ovvero uno spettacolo teatrale (non trovo un diverso modo per definirlo) nel quale le quattro arti ovvero, Musica, Teatro, Danza e Pittura, dialogheranno insieme in un progetto assolutamente affascinante.

Ecco che il sogno sta diventando realtà ed io mi ritrovo ad essere uno dei sognatori ed uno dei protagonisti di questo evento teatrale.

Spero di aver stimolato la vostra curiosità e vi aspetto, anzi vi aspettiamo numerosi, al Teatro Ghione, a ROMA, nei giorni venerdi 23, sabato 24, e domenica 25 maggio.

Grazie a tutti i "sognatori":

Vinicio, Milena, Giovanni, Maurizio, Roberto ed un grazie particolare a colui che sognando per primo ha fatto sì che tutto ciò potesse realizzarsi:

Grazie di cuore, carissimo Fabrizio

Walter



Nessun commento: